Chi l’ha visto anticipazioni puntata 3 aprile 2024. Ancora dubbi sul caso di Antonella

Torna in onda Chi l'ha visto oggi mercoledì 3 aprile 2024, con nuovi servizi. Scopriamo le anticipazioni ed i casi della nuova puntata.

Chi l'ha visto anticipazioni puntata 3 aprile 2024. Ancora dubbi sul caso di Antonella

Scopriamo le anticipazioni di Chi l’ha visto? della puntata di stasera mercoledì 3 aprile 2024, in onda alle 21:20 su Rai 3, condotta da Federica Sciarelli. Oltre ai casi della puntata, saranno come sempre tanti gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni. Si partirà ancora una volta stasera con la storia di Antonella Di Massa.

Un nuovo focus sul caso di Antonella Massa stasera a Chi l’ha visto.

Stasera a Chi l’ha visto verrà intervistata per prima volta la sorella di Antonella di Massa. Tanti i dubbi e le domande, su cosa sia realmente accaduto in quella giornata, saranno sollevati dalla sorella Mariella nel corso della puntata in onda stasera in diretta su Rai 3. Ci sarà un lungo focus sulla morte di Valeria Pandolfo. La madre e la sorella della donna vogliono giustizia e conoscere la verità e si oppongono alla volontà della procura di procedere all’archiviazione del caso. Il nuovo appuntamento con Chi l’ha visto è per stasera mercoledì 3 aprile 2024 alle 21.20 su Rai 3.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore