Chi l’ha visto anticipazioni puntata 20 dicembre 2023. I casi di stasera!

Stasera in prime time su Rai Tre la nuova puntata di Chi l'ha visto? Scopriamo insieme le anticipazioni e i casi di mercoledì 20 dicembre 2023!

Chi l'ha visto anticipazioni 27 settembre 2023

Attraverso le anticipazioni di Chi l’ha visto? vediamo insieme che qusta sera, mercoledì 20 dicembre 2023, alle 21:20 sulla terza rete nazionale va in onda una nuova puntata del talk show d’inchiesta e ricerche di Federica Sciarelli. Oltre al caso all’ordine del giorno in puntata, saranno come sempre tanti gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone con un parente o un amico scomparso.

Ospite il fratello di Liliana!

Le anticipazioni di Chi l’ha visto? mostrano che nella puntata di stasera sarà dato spazio alla vicenda di Liliana Resinovich, che è stata trovata cadavere il 5 gennaio scorso in un sacco della spazzatura. In base all’autopsia, la donna è morta per scompenso cardiaco acuto, ma sono tanti gli interrogativi che riguardano questo caso. Ospite in studio Sergio Resinovich, il fratello di Liliana.

Cercando presso l’argine!

Secondo le anticipazioni di Chi l’ha visto? si parlerà anche della scomparsa dell’imprenditore di Modena Salvatore Legari. I carabinieri stanno cercando nei pressi dell’argine di un fiume a poca distanza da una telecamera di videosorveglianza. Cosa è successo a Legari? L’uomo prima di sparire nel nulla è stato ripreso a bordo del suo furgone da una telecamera mentre transitava in quell’area.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore