Chi l’ha visto anticipazioni puntata 17 aprile 2024. I casi di stasera!

In onda questa sera su Rai Tre una nuova puntata di Chi l'ha visto? Scopriamo insieme le anticipazioni e i casi di mercoledì 17 aprile!

Chi l'ha visto? - Rai 3 - Federica Sciarelli

Per mezzo delle anticipazioni di Chi l’ha visto? andiamo a vedere insieme che stasera mercoledì 17 aprile, alle 21:20 sulla terza rete nazionale è in programmazione una nuova puntata del talk show d’inchiesta e di ricerca di Federica Sciarelli. Oltre ai casi della puntata, saranno come è ormai consuetudine non pochi gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà o con un parente o un amico scomparso.

La sconcertante vicenda di Valeria Pandolfo!

Le anticipazioni di Chi l’ha visto? fanno vedere che il compagno di Valeria Pandolfo, Marcus, aveva postato in una chat di aver ucciso la donna con il veleno per topi. In seguito ha sostenuto che quello era solo un bellissimo scherzo. La famiglia della quarantenne siracusana morta nel maggio 2021 a Prata Sannita, in provincia di Caserta, chiede tuttora chiarimenti sul decesso della donna.

Ingannato da una falsa Dua Lipa!

Oltre a ciò, attraverso immagini e documenti inediti e drammatici, sarà posto all’ordine del giorno il caso di Luca Ventre, morto mentre era dentro l’ambasciata italiana a Montevideo, la capitale dell’Uruguay. Il fratello della vittima sarà ospite in studio. Last but not least, la vicenda di Franco, che ha fatto perdere le prprie tracce dopo essere stato truffato via social da una finta Dua Lipa. Gli inquirenti stanno cercando di scoprire chi si nasconde dietro il falso profilo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore