Chi l’ha visto anticipazioni, intervista a Visintin sui punti oscuri del caso Resinovich

Scopriamo le anticipazioni di Chi l'ha visto del 12 giugno. Ci sarà intervista di Federica Sciarelli a Visintin sui punti oscuri del caso Resinovich.

Chi l'ha visto anticipazioni, intervista a Visintin sui punti oscuri del caso Resinovich

Nella puntata di Chi l’ha visto di stasera 12 giugno si parlerà ancora una volta della morte di Liliana Resinovich, e di quelli che sono ancora oggi i numerosi punti oscuri della vicenda. In studio ospite di Federica Sciarelli il marito Sebastiano Visintin, che rilascerà alla conduttrice una lunga intervista. Tanti gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.

Chi l’ha visto anticipazioni del 12 giugno, l’ultima intervista di Louis Dassilva

Si parlerà a Chi l’ha visto di Mara Favro, la mamma sparita dopo il turno di lavoro in pizzeria, con il fratello, che è convinto che qualcuno l’abbia fatta sparire. Secondo le anticipazioni di Chi l’ha visto del 12 giugno, verrà mandata in onda l’intervista di Louis Dassilva prima di essere indagato per l’omicidio di Pierina Paganelli, nella quale l’uomo continuava a professarsi innocente, e dichiarava: “Lo sbaglio è che sono stato molto, molto vicino ai vicini di casa e questo mi ha fatto perdere la fiducia di mia moglie, dei suoi genitori, delle sue amiche. Ho chiesto scusa, è una cosa che non rifarei”. L’appuntamento con Chi l’ha visto è per oggi 12 giugno alle ore 21:20 su Rai 3.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news