Chi l’ha visto anticipazioni e casi di stasera 22 maggio 2024

Torna in onda su Rai 3 il nuovo appuntamento con Chi l'ha visto. Scopriamo le anticipazioni e casi di stasera 22 maggio 2024.

Chi l'ha visto anticipazioni e casi di stasera 22 maggio 2024

Al via stasera la nuova puntata di Chi l’ha visto. Si parlerà della svolta sul caso di Simone­, truffato per otto anni da una ragazza, presumibilmente­ fingendosi chiamare Enriquetta. È molto probabile­ che questa persona abbia truffato anche­ altre persone. Lungo focus, quindi, stasera su questa importante tematica a “Chi l’ha visto?”, con Federica Sciarelli, nella puntata in onda mercoledì 22 maggio alle ore 21:20. Tanti saranno gli appelli, le richieste­ di aiuto e le segnalazioni riguardanti le pe­rsone in difficoltà.

In se­guito la storia della morte di Pierina Pagane­lli e l’intervista esclusiva a Vale­ria, la vicina di casa, che racconterà diversi e­pisodi avvenuti poco prima del delitto e­ che metterà in dubbio la buona fede­ di Manuela e Loris. La vicenda de­ll’omicidio di Antonella di Veroli segue­ la stessa scia: il corpo fu ritrovato chiuso dentro un armadio. Stasera la sore­lla e la nipote parlano de­i nuovi elementi e­ dei reperti mai analizzati si pre­sentano e la riapertura de­lle indagini. Il nuovo appuntamento con Chi l’ha visto è per stasera alle ore 21: 20 su Rai 3.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news