Chi l’ha visto anticipazioni di stasera mercoledì 20 maggio 2020. Si parlerà della scomparsa di Pietro Conversano

Stasera 20 maggio 2020 andrà in onda Chi l'ha visto. Scopriamo le anticipazioni di oggi: si parlerà del finanziere scomparso dalla provincia di Brindisi.

Chi l'ha visto anticipazioni di stasera mercoledì 20 maggio 2020. Si parlerà della scomparsa di Pietro Conversano

Stasera mercoledì 20 maggio 2020 alle 21.20 in diretta con Federica Sciarelli andrà in onda una nuova puntata del programma Chi l’ha visto. Scopriamo le anticipazioni di oggi: si parlerà del finanziere scomparso dalla provincia di Brindisi. Stasera di parlerà della scomparsa di Pietro Conversano, finanziere di Fasano, in servizio a Monopoli. Il cinquantenne appuntato della Guardia di Finanza rischia ora l’accusa di diserzione. A distanza di un anno dalla sua scomparsa non ci sono ancora notizie.

I temi della puntata di stasera mercoledì 20 maggio 2020 di Chi l’ha visto

Il caso del finanziere scomparso dalla provincia di Brindisi che rischia l’accusa di diserzione sarà la storia al centro del nuovo appuntamento con la trasmissione di servizio “Chi l’ha visto?”. Il cinquantenne appuntato della Guardia di Finanza di Monopoli rischia il carcere dal momento che è stato aperto un procedimento penale nei suoi confronti. La moglie si rivolge a “Chi l’ha visto?” per lanciare un appello e chiedergli di tornare dai suoi figli. Già durante la puntata del 26 marzo 2020 la moglie aveva mandato un messaggio al marito dicendogli di tornare a casa: “Facci sapere che stai bene, i tuoi figli hanno bisogno di te perché si sentono abbandonati e vogliono il lor padre”. Il nuovo appuntamento con Chi l’ha visto è per stasera alle 21.20 su Rai 3.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news