Chi l’ha visto anticipazioni di stasera mercoledì 2 ottobre 2019. Si parlerà del caso Vannini

Stasera su Rai 3 andrà in onda una nuova puntata del programma Chi l'ha visto. Scopriamo gli ospiti e le anticipazioni di stasera 2 ottobre 2019.

Chi l'ha visto anticipazioni di stasera mercoledì 8 luglio 2020. Il caso di Marco Vannini

Stasera mercoledì 2 ottobre 2019 su Rai 3 andrà in onda una nuova imperdibile puntata con il programma di approfondimento giornalistico condotto da Federica Sciarelli Chi l’ha visto. La trasmissione della Rai si occupa da tanti anni ormai della ricerca di persone scomparse e si propone di aggiungere tasselli ed indizi per la risoluzione di casi e ai misteri ancora insoluti, dando ai telespettatori da casa la possibilità di intervenire telefonando in diretta. Scopriamo insieme le anticipazioni, i temi e gli ospiti della puntata in onda stasera mercoledì 2 ottobre 2019 su Rai 3.

Gli argomenti e gli ospiti di Chi l’ha visto in onda stasera mercoledì 2 ottobre 2019.

Stasera si parlerà del caso dell’uccisione di Marco Vannini. Per ora è stata archiviata la posizione del maresciallo Roberto Izzo, ex comandante della stazione dei carabinieri di Ladispoli, la cittadina sul litorale romano dove è stato ucciso Vannini. Stasera Federica Sciarelli analizzerà ancora il caso a a “Chi l’ha visto?” nella puntata in onda mercoledì 2 ottobre, ore 21.20 Rai3. Inoltre, dopo le rivelazioni su un fascicolo su Antonio Ciontoli, interverranno in studio e saranno intervistati i genitori del ragazzo, Valerio e Marina, insieme al loro legale Celestino Ignazi. Emergeranno nuovi elementi di ricostruzione? Si parlerà nella puntata di stasera mercoledì 2 ottobre 2019 della morte della bellissima Miss Campania Annamaria Esposito, caduta dal balcone del mentre era in vacanza col marito e due coppie di amici a Tropea. Ci saranno nuove ricostruzioni e rivelazioni in studio sul caso di cronaca. Il nuovo appuntamento è per stasera alle 21.20 su Rai 3 con Chi l’ha visto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore