Chi l’ha visto anticipazioni di stasera 4 marzo 2020. Aggiornamenti sul Coronavirus

Stasera mercoledì 4 marzo 2020 andrà in onda Chi l'ha visto. Scopriamo le anticipazioni di oggi. In studio gli aggiornamenti sul Coronavirus.

Chi l'ha visto anticipazioni di stasera mercoledì 8 luglio 2020. Il caso di Marco Vannini

Stasera mercoledì 4 marzo 2020 a “Chi l’ha visto?” alle 21.20 in diretta con Federica Sciarelli verranno forniti tutti gli aggiornamenti sul Coronavirus. Il bilancio attuale in Italia è di 2.706 i malati e 107 i morti. Tra le varie misure applicate in campo sportivo volte al contenimento della diffusione del virus, c’è anche il rinvio della semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Juventus e Milan in programma stasera a Torino, e quella di domani tra Napoli e Inter. Al vaglio anche la chiusura di tutte le scuole e Università fino al 15 marzo 2020. La conferma ufficiale giungerà nelle prossime ore.

Anticipazioni e temi della puntata di oggi di Chi l’ha visto.

A “Chi l’ha visto?” stasera 4 marzo alle 21.20 su Rai 3 in diretta con Federica Sciarelli verranno forniti non solo tutti gli aggiornamenti sul Coronavirus ma passate al vaglio anche le emergenze e appelli sui casi di scomparsa con documenti inediti. Nel corso della puntata anche il mistero delle tre buste bomba a Roma. Chi le ha mandate e perché sono state inviate a tre donne? Ce ne sono altre? L’appuntamento è per stasera mercoledì 4 marzo 2020 alle 21.20 su Rai 3 con Chi l’ha visto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore