Chi l’ha visto anticipazioni di stasera 13 settembre 2023. I casi della puntata!

Prima puntata della nuova stagione di "Chi l'ha visto", che vede sempre Federica Sciarelli al timone del seguitissimo programma della terza rete.

Chi l'ha visto anticipazioni di stasera mercoledì 20 maggio 2020. Si parlerà della scomparsa di Pietro Conversano

Attraverso le anticipazioni di Chi l’ha visto? scopriamo che questa sera, mercoledì 13 settembre alle 21.20 su Rai Tre, incomincia la nuova stagione del programma d’inchiesta condotto con estrema perizia dalla bravissima Federica Sciarelli. Le anticipazioni mostrano che sarà ospite della prima puntata Filomena Claps, la mamma di Elisa. A tredici anni dal ritrovamento dei resti della ragazza, la Chiesa della Santissima Trinità ha riaperto, in pieno agosto, mentre la famiglia Claps era in vacanza, creando grande perplessità nei potentini.

I casi di Kata Alvarez e Maria Chindamo!

Le anticipazioni di Chi l’ha visto? mostrano che ci si chiede se la piccola Kata – scomparsa misteriosamente a Firenze tre mesi fa – sia stata portata via in un borsone o in un trolley in concomitanza con lo sgombero dell’hotel Astor. Fra gli altri, sarà affrontato anche il caso di Maria Chindamo. L’inviata e l’operatore del programma sono stati minacciati al cospetto del fratello della donna, Vincenzo Chindamo, ospite in diretta. Oltre a ciò, come sempre, saranno innumerevoli gli appelli e gli aggiornamenti sui casi presi in esame.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news