Chi l’ha visto? anticipazioni di stasera 13 maggio 2020. Il caso Mirella Gregori!

Le anticipazioni di Chi l'ha visto? mostrano che questa sera, mercoledì 13 maggio 2020, c'è una nuova puntata in prime time del programma di Rai Tre.

Chi l'ha visto anticipazioni di stasera mercoledì 20 maggio 2020. Si parlerà della scomparsa di Pietro Conversano

Le anticipazioni di Chi l’ha visto? mostrano che questa sera, mercoledì 13 maggio 2020, c’è una nuova puntata in prime time della trasmissione di Rai Tre. Il programma di Federica Sciarelli manda in onda in esclusiva tre intercettazioni inedite sul caso di Mirella Gregori, in cui un misterioso personaggio chiama il bar della famiglia dopo il rapimento della ragazza. Ricordiamo che la studentessa quindicenne scomparve il 7 maggio 1983, quaranta giorni prima della sua coetanea, Emanuela Orlandi.

Tre morti sul Tevere!

In seguito, scopriamo attraverso le anticipazioni di Chi l’ha visto? che il focus della trasmissione si sposta sui  morti nel Tevere: lo studente americano, il senzatetto, la giovane insegnante di lingue. Cosa ha a che vedere Massimo Galioto con le loro tragiche vicende? L’uomo era stato assolto per la morte di Beau Solomon, lo studente della John Cabot annegato nel fiume. Il programma aveva a suo tempo seguita la storia. Ora Galioto è di nuovo indagato dopo il ritrovamento di un senzatetto morto sulla pista ciclabile del Tevere.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore