Stasera in prima serata su Rai 2 alle ore 21:20 andrà in onda la nuova puntata di “Chi l’ha visto?” promette nuovi sviluppi in due casi di particolare rilevanza. Al centro dell’attenzione, la scoperta di Piera Maggio, madre di Denise Pipitone, che ha trovato delle microspie ancora collegate alla rete elettrica, probabilmente installate circa vent’anni fa, all’epoca della scomparsa della sua bambina. Questo ritrovamento potrebbe aprire una nuova pista investigativa nel caso che ha tenuto il Paese con il fiato sospeso per anni.
I servizi di Chi l’ha visto della puntata di oggi
Inoltre, il programma condotto da Federica Sciarelli si occuperà della vicenda di Paolo Maccario, un uomo gravemente malato attualmente ricoverato in una casa di cura in Ucraina. Grazie all’intervento di “Chi l’ha visto?”, sembra finalmente esserci una svolta che consentirà a Paolo di tornare in Italia per ricevere le cure di cui ha bisogno.
Secondo le anticipazioni di Chi l’ha visto, la puntata affronterà anche la storia di Franco, un uomo che si è innamorato via social di una persona che si fingeva la famosa cantante Dua Lipa. Prima di scomparire, l’uomo aveva effettuato un importante versamento in bitcoin. Grossi sono interrogativi sulla reale identità del suo interlocutore e sulle modalità con cui è stato raggirato.
Appuntamento per stasera con Chi l’ha visto
Con questi casi di cronaca e di attualità, il programma di Rai 3 si conferma un’occasione importante, per i telespettatori che vogliono seguire da vicino le vicende ed i casi più intricati del nostro Paese. L’appuntamento è stasera a Chi l’ha visto a partire dalle ore 21:20 su Rai 3.