Chi l’ha visto anticipazioni 20 settembre 2023. Il caso di Kata

La puntata di stasera di Chi l'ha visto sarà incentrato sul caso di Kata. Scopriamo le anticipazioni di mercoledì 20 settembre 2023.

Chi l'ha visto anticipazioni 8 maggio 2024. I casi della puntata

Torna in onda stasera la nuova puntata del programma di Rai 3 Chi l’ha visto, condotto dalla giornalista Federica Sciarelli. Non mancheranno gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà ed i lunghi approfondimenti sui casi di cronaca che stanno facendo discutere l’opinione pubblica. Si parlerà a lungo della scomparsa della piccola Kata. Proseguono le indagini degli inquirenti tornano nell’albergo dove la bimba viveva con la madre ed il fratello. Sono indagate cinque persone, sospettate della sparizione della bambina. Il programma stasera se ne occuperà a lungo, analizzando quelli che sono gli ultimi elementi emersi.

A Chi l’ha visto stasera anche la scomparsa della quindicenne di Roma!

Nella puntata di Chi l’ha visto in onda stasera mercoledì 20 settembre 2023 si parlerà anche della scomparsa da Roma di una quindicenne. Si sospetta che sia stata sequestrata, dopo il ritrovamento da parte dei genitori del suo cellulare per terra davanti alla loro abitazione. Si dibatterà anche del caso del costumista della troupe di Paolo Sorrentino, che secondo il fratello non avrebbe avuto alcun motivo per togliersi la vita. Parlerà dei suoi dubbi all’interno del programma di Rai 3, durante la puntata in onda stasera.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore