Chi è Valerio Merola concorrente del Grande Fratello Vip 2018!

Tutte le curiosità dell'attore e conduttore Valerio Merola che entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip 2018. Scopriamo la sua biografia.

Chi è Valerio Merola del Grande Fratello Vip 2018

Saranno diciotto i concorrenti che varcheranno la famosa porta rossa della casa più Spiata d’Italia. Tra questi ci sarà anche l’attore e conduttore romano Valerio Merola a far parte del Grande Fratello Vip 2018.

Valerio Merola: la vita privata e la carriera.

Dopo il successo televisivo in Rai e Mediaset negli anni ’90, la carriera di Valerio Merola ha avuto un declino che lo ha portato lontano dalle scene televisive, a causa di uno scandalo che lo ha visto coinvolto. Infatti, l’uomo fu accusato di aver sedotto donne grazie alla popolarità. L’inchiesta però si spense sul nascere prima del processo, provocando però danni d’immagine a tutti i personaggi coinvolti.

Valerio Merola decise allora di trasferirsi a Cuba, dove ha organizzato alcuni programmi televisivi. Nell’agosto 2012, Valerio Merola è stato denunciato dalla Guardia di Finanza per avere dichiarato di essere residente nel Principato di Monaco, quando in realtà viveva in Italia. E il 12 novembre 2014 è stato assolto dal Tribunale di Roma dalle accuse di evasione fiscale perché il fatto non sussiste.

Valerio Merola dopo aver esordito su GBR, una rete locale laziale, presentando un programma dal nome Falchi della notte, è passato alla Rai. Poi è iniziata la sua ascesa nel mondo dello spettacolo con la partecipazione a diversi programmi tv come Fantastico o Domenica In.

Durante la sua carriera ha collaborato con alcuni grandi nomi della televisione come Pippo Baudo e Gigi Sabani.  Il conduttore però non è nuovo ai reality, infatti Valerio Merola ha partecipato nel 2004 all’ Isola dei famosi, dove è stato eliminato nel corso della seconda puntata. Inoltre, nel 2015 è stato anche opinionista del programma televisivo Mediaset, condotto da Federica Panicucci, Mattino 5.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore