Chi è Silvia Toffanin, ospite nella Finale di Amici 2019 di stasera!

Tra i giudici d’eccezione alla finale di Amici 2019 ci sarà la conduttrice Silvia Toffanin. Scopriamo insieme la sua biografia e la sua vita privata.

Verissimo anticipazioni sabato 19 ottobre 2019. Ospiti Paolo Bonolis e Iva Zanicchi

Stasera, sabato 25 maggio 2019, va in onda in prima serata su Canale 5 la puntata finale di Amici 2019 Ed. 18. Tra i giudici d’eccezione che affiancherà l’unico giudice di questa edizione Loredana Bertè ci sarà la conduttrice di Verissimo Silvia Toffanin. Scopriamo insieme la sua biografia e la sua vita privata.

La carriera e vita privata di Silvia Toffanin

Silvia Toffanin è nata il 26 ottobre 1979. Nel 1997 ha partecipato su Rai 1 alle finali del concorso di Miss Italia. Nel 2000, è entrata a far parte del cast del quiz “Passaparola“, condotto su Canale 5 da Gerry Scotti come “letterina”. Nel 2002, dopo aver lasciato il programma Passaparola Silvia Toffanin debutta come conduttrice sostituendo Michelle Hunziker nel programma di Canale 5 dedicato alle tendenze e alla moda, “Nonsolomoda“.

Nel 2003 Silvia Toffanin ha condotto lo speciale “Moda mare a Porto Cervo“, e nello stesso anno ha condotto anche il magazine di Italia 1 “Mosquito“. Nel 2007 ha conseguito la laurea in Lingue e letterature straniere presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Dopo la laurea è diventata giornalista professionista.

Tra il 2004 e il 2006 ha curato, in qualità di giornalista di moda, una rubrica riservatale all’interno di Verissimo, programma del quale dal settembre 2006 ha ereditato la conduzione da Paola Perego. Per quanto riguarda la sua vita privata è legata sentimentalmente a Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente di Mediaset, dalla quale hanno avuto due figli.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore