Chi è Sabina Bakanaci, tra le tentatrici di Temptation Island 2019

Lunedì 24 luglio 2019 avrà inizio Temptation Island 2019. Tra le tentatrici ci sarà Sabina Bakanaci. Scopriamo maggiori informazioni sulla sua biografia.

Chi è Sabina Bakanaci, tra le tentatrici di Temptation Island 2019

Lunedì 24 luglio 2019 avrà inizio Temptation Island 2019 condotto da Filippo Bisciglia. Dopo l’ufficializzazione delle sei coppie che parteciperanno al reality delle tentazioni, sono stati resi i nomi dei tentatori e delle tentatrici. Le sei coppie che parteciperanno al reality delle tentazioni sono: Katia e Vittorio, Jessica e Andrea, Nicola e Sabrina, Massimo e Ilaria, Nunzia e Arcangelo e David e Cristina. Tra le tentatrici ci sarà Sabina Bakanaci. Scopriamo maggiori informazioni sulla biografia di Sabina Bakanaci.

La carriera e vita privata di Sabina Bakanaci

Sabina Bakanaci è del 1996, originaria di Urbania, in provincia di Pesaro e Urbino. Attualmente vive a Parma. Fin da piccola, è appassionata di moda. Ha iniziato a prendere parte ai concorsi di bellezza. Inizialmente quelli locali e poi quelli nazionali. Nel 2014 ha partecipato e vinto il concorso di Miss Barco. Nel 2015, Sabina Bakanaci ha vinto la fascia di Miss Miluna.

Dal suo profilo Instagram si evince che le piacciono i tatuaggi, ama il calcio ed è tifosa della Juventus e infine le piace viaggiare e visitare posti sempre nuovi. Da lunedi 24 giugno 2019, Sabina Bakanaci sarà la tentatrice al reality Mediaset Temptation Island assieme Nicolas Bovi Giulio Raselli, Rodolfo Salemi, Alessandro Cannataro e Federica Lepanto, tornata single da alcuni mesi dopo la fine della relazione con Gianfilippo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore