Chi è Raz Degan, ospite a Domenica In

Tra gli ospiti di Domenica In ci sarà anche l'attore e conduttore Raz Degan. Scopriamo la sua carriera e vita privata.

Chi è Raz Degan, ospite a Domenica In

Oggi, domenica 14 aprile 2019, andrà in onda un nuovo appuntamente di Domenica In. La conduttrice Mara Venier ospiterà nel suo salotto l’attore, modello e conduttore Raz Degan per un’intervista. Scopriamo insieme la sua carriera e la vita privata.

La carriera e la vita privata di Raz Degan

Raz Degan è nato nel kibbutz Sde Nehemia (Israele) il 25 agosto 1968. Ha iniziato a lavorare come modello. Poi è diventato popolare in Italia quando è apparso in celebri spot televisivi. Successivamente ha intrapreso la carriera d’attore, dove ha avuto dei camei nei film Prêt-à-Porter (1994) e Titus (1999), e poi ha interpretato lo scià di Persia Dario III il Grande, in Alexander (2004) ed ha girato un cortometraggio autobiografico Italian Agenda.

Poi ha recitato in Squillo (1996),  nello stesso anno nel fantasy televisivo Sorellina e il principe del sogno, in Coppia omicida (1998), nella miniserie tv Le ragazze di piazza di Spagna, in Giravolte (2001), in Centochiodi (2007) e Barbarossa (2009). Nel 2004 ha realizzato il docu-reality Film privato, con Paola Barale, in onda su Italia 1. Nel 2008 ha recitato in Albakiara e nel 2010 ha partecipato alla sesta edizione Ballando con le stelle. Nello stesso anno ha condotto il programma Mistero, affiancato da Daniele Bossari e Marco Berry. Il 2017 ha vinto la dodicesima edizione del reality show L’isola dei famosi.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Raz Degan è stato legato sentimentalmente con Paola Barale dal 2002 al 2015. Inoltre, Raz Degan ha realizzato diversi documentari, cortometraggi e, più recentemente, ha preso parte al programma televisivo ‘Raz & The Tribe’ in onda su Sky Atlantic.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore