Chi è Raimondo Todaro di Tale e Quale Show 2018. Nella sua esibizione di stasera sarà Rod Stewart

Tutte le curiosità su Raimondo Todaro che partecipa come concorrente a Tale e Quale Show 2018 condotto da Carlo Conti in onda ogni venerdi in prima serata.

Chi è Raimondo Todaro concorrente di Tale e Quale Show 2018: la sua esibizione di stasera

Tutte le curiosità sul ballerino e personaggio tv Raimondo Todaro che partecipa come concorrente al programma Tale e Quale Show 2018 condotto da Carlo Conti in onda su Rai 1 ogni venerdì in prima serata.

Raimondo Todaro: la vita privata, la carriera e la sua esibizione di stasera a Tale e Quale Show 2018.

Raimondo Todaro è nato a Catania il 19 gennaio 1987, ma vive a Castelnuovo del Garda in provincia di Verona da quando ha 16 anni. Ha iniziato a ballare all’età di 5 anni. Dal 2003 vive a Misterbianco, in provincia di Catania, dove, insieme al fratello, ha aperto la scuola “Sensei Sicilia”, che segue assiduamente nonostante i numerosi impegni lavorativi.

A 9 anni, Raimondo Todaro ha vinto il suo primo campionato italiano e nella categoria junior partecipa a 5 campionati del mondo, conquistando in 5 finali un secondo e terzo posto. Nel 2005 viene scelto come Maestro per la seconda edizione di Ballando con le Stelle condotto da Milly Carlucci su Rai 1 di cui fa ancora parte.

Sposato con Francesca Tocca con cui condivide la passione per il ballo. Anche Francesca, infatti, è una ballerina professionista e fa parte del corpo di ballo del talent show di canale 5, Amici di Maria De Filippi. A settembre 2018 ha scelto di mettersi in gioco partecipando come concorrente a Tale e Quale Show di Carlo Conti.

Raimondo Todaro nella puntata in onda stasera, venerdì 26 ottobre 2018, dopo la riuscitissima imitazione di Fabio Concato, sarà Rod Stewart.

Il Video di Raimondo Todaro nei panni di Rocky Roberts nella puntata di venerdì 5 ottobre 2018.

https://www.facebook.com/taleequaleshow/videos/171586433744419/

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore