Chi è Nicolò Scalfi, il campione di Caduta libera

Nicolò Scalfi, è il campione più longevo della storia del quiz di Canale 5 "Caduta Libera" condotto da Gerry Scotti. Ecco tutte le informazioni.

Chi è Nicolò Scalfi, il campione di Caduta libera

Nicolò Scalfi, è il campione più longevo della storia del quiz di Canale 5 “Caduta Libera” condotto da Gerry Scotti. Il concorrente ha vinto più di 300mila euro e nella puntata del quiz show andata in onda il 14 maggio, ha vinto altri 16mila euro e attirando cosi le prime critiche dai social. Infatti, è stato attaccato da diversi haters che, su Twitter, gli rimproverano di non dare la possibilità ad altri di giocare e, soprattutto, di ricevere domande ben più facili rispetto ai suoi concorrenti, che sarebbero messi in difficoltà dagli autori proprio per favorire la sua ascesa verso il traguardo finale. Anche il conduttore Gerry Scotti, è stato accusato di facilitare Nicolò Scalfi al fine di garantire la vittoria di un montepremio più alto.

Lavoro e vita privata di Nicolò Scalfi

Nicolò Scalfi è nato a Sarezzo (Brescia), è uno studente di Design industriale al Politecnico di Milano. Nel tempo libero ama fare cruciverba, uscire con gli amici e seguire le partite del Milan. Appassionato di viaggi ed il mare. Per quanto riguarda la sua vita privata, Nicolò Scalfi aveva iniziato nei mesi scorsi una relazione con Valeria Filippetti, concorrente di Caduta Libera, che ha deciso di lasciare il quiz di Gerry Scotti proprio per non scontrarsi con Nicolò. La loro relazione è finità dopo più di un mese di frequentazione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore