Chi è Nicolas Bovi, tra i tentatori di Temptation Island 2019

Lunedì 24 luglio 2019 avrà inizio Temptation Island 2019. Tra i tentatori ci sarà Nicolas Bovi. Scopriamo di più sulla sua biografia.

Temptation Island 2018: il riassunto della puntata di ieri lunedì 23 luglio 2018

Lunedì 24 luglio 2019 avrà inizio Temptation Island 2019 condotto da Filippo Bisciglia. Dopo l’ufficializzazione delle sei coppie che parteciperanno al reality delle tentazioni, sono stati resi i nomi dei tentatori e delle tentatrici. Tra i tentatori ci sarà Nicolas Bovi. Scopriamo di più sulla sua biografia.

La carriera e vita privata di Nicolas Bovi

Nicolas Bovi è nato l’11 marzo 1993 a Reggio Emilia. Appassionato di calcio fin da piccolo. Ha iniziato a giocare nel Modena, e poi nella Reggiana. A gennaio 2012 è approdato in Serie A con la maglia del Cagliari. Tra le altre squadre, nella stagione 2014-2015 ha giocato nella Pro Patria, nella Correggese in Serie D e con la Piccardo Traversetolo in Eccellenza.

Nicolas Bovi ha avuto una relazione Beatrice Valli – attuale compagna di Marco Fantini –  dal quale hanno avuto un figlio Alessandro (6 anni). Inoltre, Nicolas Bovi è finito sulle pagine di gossip anche per la sua relazione con Jennifer Casula, conosciuta al pubblico per aver vinto il titolo di Miss Mondo Italia 2016 e per aver corteggiato Ivan Gonzalez al Trono Classico di Uomini e Donne. Al momento Nicolas Bovi è single. Da lunedi 24 giugno 2019, Nicolas Bovi sarà tentatore al reality Mediaset Temptation Island assieme Giulio Raselli, Rodolfo Salemi, Alessandro Cannataro e Federica Lepanto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore