Chi è Mowgli, concorrente del Serale Amici 2019!

Scopriamo chi è Mowgli, il ballerino che è riuscito ad ottenere la maglia verde per accedere al serale di Amici 2019, Ed.18.

Chi è Mowgli, concorrente del Serale Amici 2019

Sabato 30 marzo 2019, su Canale 5 in prima serata andrà in onda il primo appuntamento del serale di Amici 2019, Ed. 18, condotto da Maria De Filippi. Scopriamo chi è Mowgli, il ballerino che è riuscito ad ottenere la maglia verde per accedere al serale.

La vita privata e carriera di Mowgli

Cristian Bilardi, noto come Mowgly è nato nel 1997 a Gallico Marina in provincia di Reggio Calabria. Fin da piccolo ha coltivato la sua passione per la danza. Assieme al fratello Giancarlo ha aperto una palestra di breakdance nel suo paese natale. Inoltre, Mowgly è considerato uno dei migliori interpreti del genere hip hop ed ha vinto per due anni consecutivi una delle più importanti competizioni in questa disciplina, la Red Bull BC One. Quest’anno, Mowgli ha partecipato alle eliminatorie italiane per accedere ai campionati del mondo che si terranno a Zurigo, ma si è fermato ai quarti di finale. Nel 2018 è riuscito entrato nella scuola più famosa di Italia ed è riuscito a conquistare la maglia verde per accedere al Serale di Amici 2019.

Oltre a Mowgli, hanno ottenuto l’accesso al serale i ballerini Rafael Quenedit Castro, Vincenzo Di Primo, Umberto Gaudino, Valentina Vernia, Alvis, e i cantanti Giordana, Tish, Alberto Urso, Mameli, Ludovica e Jefeo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore