Chi è Mario Ermito di Tale e Quale Show 2018: nella sua esibizione di stasera sarà Fausto Leali

Occhi azzurri e sguardo che cattura l’attenzione di chiunque lo guardi, Mario Ermito classe 1991 alto quasi uno e novanta, è nel cast di Tale e Quale show.

Chi è Mario Ermito di Tale e Quale Show 2018: nella sua esibizione di stasera sarà Ligabue!

Occhi azzurri e sguardo affascinante che cattura l’attenzione di chiunque lo guardi, Mario Ermito, classe 1991 alto quasi uno e novanta, è nel cast di Tale e Quale show pronto per una nuova ed avvincente sfida. Il ventisettenne nato in Puglia, a Brindisi, all’età di soli 19 anni si trasferisce a Milano per lavorare come indossatore.

Una promessa del cinema!

La sua bellezza e il suo fascino non passano certo inosservate tant’è che, dopo la breve parentesi nel mondo della moda, Mario sceglie di inseguire il cinema. Tanti i film che lo hanno visto partecipe: Il peccato e la vergogna 2, Non è stato mio figlio, L’onore e il rispetto 5. Ritenuto una promessa del cinema, il giovane Ermito continua a studiare recitazione sperando in un qualche importante ruolo e, dunque, arricchire il suo curriculum.

La carriera televisiva!

La sua prima apparizione in tv risale a circa sette anni fa quando, nel 2011 fu uno dei concorrenti del Grande Fratello 12. Bello e impossibile, cosi definito dalla Casa, Mario durò solo due settimane. Troppo poco per farsi scoprire del tutto! Da allora, per lui, tante opportunità di lavoro e tanto successo, lo stesso che lo porta, oggi, ad essere parte del cast di Tale e Quale. Questa sera venerdì 26 ottobre 2018 lo vedremo nei panni del cantante Fausto Leali!

Mario Ermito dopo la storia con Miss Italia è single!

Il bel pugliese ha avuto un’intensa storia d’amore durata cinque anni con la Miss Italia Francesca Testasecca. I due, circa un mese fa, hanno annunciato al pubblico la rottura della loro relazione. Dunque, al momento, Mario è single anche se, da una sua recente rivelazione, l’amore non sembra essere del tutto svanito.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore