Chi è Maria Jose, presunta fiamma di Francesco Monte

Francesco Monte, secondo rumors, avrebbe avuto dopo rottura Giulia Salemi un flirt con Maria Jose. Vediamo insieme curiosità sulla carriera e vita privata.

Chi è Maria Jose, il nuovo flirt di Francesco Monte!

Secondo quanto riportato sul sito Dagospia dal giornalista Alberto Dandolo, l’ex tronista ed ex gieffino Francesco Monte dopo la rottura con Giulia Salemi avrebbe avuto un flirt con la modella Maria Jose.  Vediamo insieme, alcune curiosità sulla sua carriera e vita privata.

Curiosità su vita privata e carriera di Maria Jose, presunta nuova fiamma di Francesco Monte

Sulla biografia di Maria Josè si hanno davvero pochissime informazioni. Sembrerebbe proprio che non ami mettere in pubblico la propria vita privata. Maria Jose ha solamente un profilo Instagram sul quale condivide sue foto. Dando uno sguardo al suo profilo instagram si deduce che: ama il mare e adora viaggiare, si mantiene in forma facendo palestra e seguendo una sana alimentazione, le piace uscire con gli amici e divertirsi, ha un  cagnolino di nome Pablo ed ha alcuni tatuaggi sul corpo.

E’ finita al centro del gossip per il presunto gossip con l’ex tronista ed ex gieffino Francesco Monte. Infatti, secondo quanto scritto da Alberto Dandolo sul su sito Dagospia: “Dandolo-flash! dopo l’addio a Giulia Salemi Francesco Monte si consola a Ibiza con la bombastica modella Maria Jose l’ex gieffino l’avrebbe abbordata sabato scorso alla festa di matrimonio di un amico: i due avrebbero passato una notte di fuoco…“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore