Chi è Loredana Lecciso, vita e biografia dell’ex compagna di Albano Carrisi!

Tutte le curiosità sulla carriera e vita privata della showgirl Loredana Lecciso. Scopriamo tutto quello che c'è da sapere dai figli all'addio ad Al Bano.

Chi è Loredana Lecciso, vita e biografia dell'ex compagna di Albano Carrisi!

Tutte le curiosità sulla carriera e vita privata della showgirl Loredana Lecciso. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere dai figli all’addio ad Al Bano.

La vita privata e la carriera di Loredana Lecciso.

Loredana Lecciso è nata a Lecce il 26 agosto 1972. E’ un personaggio televisivo italiano, conosciuta principalmente per essere stata la compagna del famoso cantante Al Bano Carrisi con il quale ha avuto due figli. In passato Loredana Lecciso è stata anche giornalista pubblicista, ma è stata radiata dopo essere stata criticata dall’Ordine per le sue partecipazioni televisive e per comportamenti pubblicamente tenuti in tali contesti. La motivazione ufficiale però sarebbe stata il mancato pagamento delle quote.

Dal 1993 al 1996, Loredana Lecciso è stata sposata con Fabio Cazzato, dal quale ha avuto una figlia di nome Brigitta. Nel marzo 2007 è stata ascoltata come persona informata sui fatti nel processo contro Fabrizio Corona, ma ha negato di essere mai stata ricattata per non far pubblicare sue foto. Nel 2010 ha partecipato al reality “L’isola dei famosi” su Rai 2, condotto da Simona Ventura con Rossano Rubicondi, dove è stata eliminata nel corso della quarta puntata.

Loredana Lecciso è stata ospite in vari programmi di cronaca rosa, come La vita in diretta su Rai 1, Le amiche del sabato e, ultimamente è ospite nel salotto di Barbara D’Urso a Domenica Live, per parlare del sua storia finita con Al Bano.

Nell’estate del 2017 ha condotto assieme a Monica Setta e Rita dalla Chiesa la trasmissione Le donne lo sanno, in onda su Radionorba e Radionorba TV. Nel marzo del 2018 Loredana Lecciso ha debuttato come attrice nello   spettacolo teatrale “Le ultime parole di Cristo”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore