Chi è Leo Gassman, concorrente di X factor 2018!

Tutte le curiosità su Leo Gassman che partecipa come concorrente al talent show X Factor 12 condotto da Alessandro Cattelan in onda giovedì sera su Sky 1.

Chi è Leo Gassman, concorrente di X factor 2018

Tutte le curiosità su Leo Gassman che partecipa come concorrente al talent show X Factor 12 condotto da Alessandro Cattelan in onda ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno.

Leo Gassman: la vita privata e la sua esibizione a X factor 2018.

Leo Gassman, 19 anni, figlio e nipote d’arte. Ebbene si, Leo è figlio dell’attore Alessandro Gassman, in tv con la seconda stagione della fiction “Bastardi di Pizzofalcone” e nipote del grandissimo Vittorio Gassman. A differenza del padre e del nonno, Leo Gassman ha intrapreso un percorso diverso dalla recitazione, dedicandosi alla musica. 

Voglio dimostrare a me stesso di poter capire la mia strada per crearmi qualcosa di mio. Sono cresciuto in una famiglia di persone felici che mi hanno mostrato i lati belli della vita. Quindi io mi reputo un ragazzo fortunato, ma la mia è una condizione anche impegnativa. È come se avessi un eco dentro che deve uscire per sfogarmi, per alleggerirmi”. Così si è presentato Leo Gassman al pubblico di X-Factor 12 con la sua chitarra ed un suo pezzo inedito intitolato “Freedom”, dedicato a chi cerca la libertà e lotta per averla.

Leo è riuscito a conquistare i quattro giudici, che sono rimasti colpiti dalla sua voce. Fedez, ha detto: “Crescendo, con gli anni, mi rendo conto che è difficile far valere la propria persona e personalità con un cognome che pesa così tanto sulle spalle, quindi già esporti è cosa che ti fa onore a prescindere”. Anche Mara Maionchi ha visto delle potenzialità nel giovane ma ha precisato che il ragazzo ha bisogno di essere “bacchettato” perché è ancora acerbo e impreciso. Nella fase dei Bootcamp, invece, Leo Gassman ha scelto di interpretare una cover di “Kurt Cobain”.

Leo è stato affidato alla categoria dei Under Uomini di Mara Maionchi, che esprimendo un disinteresse completo per il suo cognome, lo ammette alla fase successiva di x Factor solamente sulla base del suo talento.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore