Chi è Klaudia Poznańska, la corteggiatrice di Andrea Zelletta a Uomini e Donne

Scopriamo insieme tutte le curiosità su vita privata e carriera di Klaudia Poznańska, corteggiatrice di Andrea Zelletta a Uomini e Donne.

Chi è Klaudia Poznańska, la corteggiatrice di Andrea Zelletta a Uomini e Donne

Nella puntata d oggi, giovedì 30 maggio 2019 andrà in onda su Canale 5 il Trono Classico di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi, dove assisteremo alla scelta di Andrea Zelletta. Quest’ultimo dovrà scegliere tra Natalia Paragoni e Klaudia Poznańska. Scopriamo insieme tutte le curiosità su vita privata e carriera di Klaudia Poznańska.

La carriera e vita privata di Klaudia Poznańska

Klaudia Poznańska è nata il 13 agosto del 2001, a Elblag, in Polonia, anche se ha sempre vissuto a Rieti. Klaudia Poznańska ha lasciato gli studi e ha cominciato a lavorare all’età di 16 anni, per aiutare la sua famiglia, soprattutto dopo la malattia della nonna e poi perchè il il padre non ha più rapporti con nessun membro della famiglia.

Klaudia Poznańska, ha lavorato come cameriera, baby sitter, modella e ballerina. Infatti, è specializzata in latino-americano e danza per l’agenzia Latin Power Entertainment. E’ arrivata a Uomini e Donne per corteggiare Andrea Zelletta. Quest’ultimo ha avuto la possibilità di trascorrere qualche giorno in una villa insieme alle due corteggiatrici Natalia e Klaudia, per giungere alla sua scelta finale. Per rispetto nei confronti del tronista, Klaudia ha deciso di lasciare il suo lavoro come ballerina, almeno per il periodo del trono, per cercarne un altro come cameriera o come estetista in un centro estetico.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore