Chi è Gregorio Rega, vincitore di All Together now

Il vincitore della prima edizione di All Together now è stato il cantante Gregorio Rega. Scopriamo di più sulla sua biografia.

Chi è Gregorio Rega, vincitore di All Together Now

Ieri sera, giovedì 20 giugno 2019, su Canale 5 è andata in onda la puntata finale di All Together now, il programma musicale condottò da Michelle Hunziker con la partecipazione del rapper J-Ax. Il vincitore è stato il cantante Gregorio Rega. “Questa sera l’emozione più grande è stata cantare con Nek. Quando ho visto la reazione del muro ho pensato che avrei potuto vincere” ha commentato. Scopriamo di più sulla sua biografia.

La carriera di Gregorio Rega vincitore della prima edizione di All Together now

Gregorio Rega ha 32 anni ed è campano. Una delle sue passioni più grandi è la musica. L’esperienza televisiva alla prima edizione di All Together Now non è la prima. Infatti, Gregorio Rega aveva già partecipato nel 2015 a The Voice of Italy, su Rai 2 quando tra i giudici vi era proprio J-Ax.  Gregorio Rega inoltre è stato il “back vocalist” durante i concerti di Noemi.

Nella puntata finale di All Together Now, Gregorio Rega si è esibito con i brani “Yes I Know My Way di Pino Daniele, “Somebody To Love” dei Queen ed “Ancora” di Edoardo De Crescenzo. E si esibto al fianco di Nek,   ospite della finale, con il brano “Se Telefonando”. Gregorio Rega nello scontro finale ha convinto 94 giurati su 100, riuscendo così a vincere il premio di 50mila euro.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore