Chi è Giulia Cavaglia: carriera e vita privata della corteggiatrice di Lorenzo Riccardi!

Scopriamo insieme qualche dettaglio sulla vita privata e carriera di Giulia Cavaglia corteggiatrice di Lorenzo Riccardi a Uomini e donne.

Chi è Giulia Cavaglia: carriera e vita privata della corteggiatrice di Lorenzo Riccardi!

In prima serata su Canale 5, andrà in onda la puntata speciale di Uomini e Donne dedicata alla scelta di Lorenzo Riccardi. Quest’ultimo ha trascorso un weekend in villa con le sue due corteggiatrici Claudia Dionigi e Giulia Cavaglia. Scopriamo insieme qualche dettaglio sulla vita privata e carriera di Giulia Cavaglia.

Giulia Cavaglia: tutte le curiosità sulla corteggiatrice di Lorenzo Riccardi a Uomini e Donne

Giulia Cavaglia è nata il 4 aprile 1995, vive a Moncalieri, in provincia di Torino, con la sua famiglia. Ha frequentato il liceo scientifico e poi seguendo la sua passione per la moda e il design, si è laureata in Design della comunicazione visiva, indirizzo Comunicazione pubblicitaria, presso l’Istituto Europeo di Design di Torino (conosciuto anche con l’acronimo IED), nel 2018.

Giulia Cavaglià lavora anche come modella, come mostrano le foto pubblicate sul suo profilo Instagram. Per quanto riguarda la sua vita privata Dai social abbiamo scoperto che è stata fidanzata fino al 2018 con Giuseppe Cussino. A fine settembre 2018, Giulia è arrivata a Uomini e Donne per corteggiare i due tronisti, Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni. Dove la ragazza ha attirato l’attenzione di entrambi dove sia Lorenzo che Luigi hanno deciso di frequentarla. Ma il suo percorso è stato messo in discussione da diverse indiscrezioni dove parlavano di aver mentito in merito alla fine della sua relazione con l’ex fidanzato.

Però il tronista Lorenzo Riccardi ha deciso di proseguire la conoscenza con Giulia Cavaglia fino alla Villa, dove avverrà la scelta finale con tanto di festa di fidanzamento al Castello. Non ci resta che guardare la puntata speciale dedicata alla scelta di Lorenzo Riccardi che andrà in onda stasera venerdì 22 febbraio 2019 in prima serata su Canale 5 per scoprire chi sceglierà il tronista tra Giulia e Claudia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore