Chi è Giovanni Arrigoni, tra i tentatori di Temptation Island 2019

Tra i tentatori di Temptation Island 2019 ci sarà anche Giovanni Arrigoni. Scopriamo di più sulla sua biografia.

Temptation Island 2018: rinviata l’ultima puntata. Ecco quale sarà la nuova data

Lunedì 24 luglio 2019 avrà inizio Temptation Island 2019 condotto da Filippo Bisciglia. Dopo l’ufficializzazione delle sei coppie che parteciperanno al reality delle tentazioni, sono stati resi i nomi dei tentatori e delle tentatrici. Tra i tentatori ci sarà anche Giovanni Arrigoni. Scopriamo di più sulla sua biografia.

La carriera e vita privata di Giovanni Arrigoni

Giovanni Arrigoni è nato nel 1990. Non si conoscono molte informazioni sulla sua vita privata, secondo alcuni rumors circolati sul web, vive tra Milano e l’Emilia Romagna per impegni legati al suo lavoro. Di lui si sa che è un wakeskater professionista.
Inoltre, Giovanni Arrigoni è anche un vero e proprio professionista dello skating. Infatti, trascorre tantissime ore ad allenarsi e a provare le tante acrobazie che riesce a fare con la tavola. Poi trascorre molte ore della sua giornata in palestra per allenare il suo fisico statuario. Dal suo profilo Instagram si evince che è una persona molto riservata e riflessivo, e che per lavoro ha viaggiato moltissimo dalla Thailandia all’Argentina ed ha lavorato per diversi brand come modello. Da lunedi 24 giugno 2019, Giovanni Arrigoni sarà tentatore al reality Mediaset Temptation Island assieme Nicolas Bovi Giulio Raselli, Rodolfo Salemi, Alessandro Cannataro e Federica Lepanto, tornata single da alcuni mesi dopo la fine della relazione con Gianfilippo e Sabina Bakanaci.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore