Chi è Gianmarco Onestini, finalista del Grande fratello 2019!

Tra i finalisti Grande Fratello 2019 c’è anche Gianmarco Onestini. Scopriamo insieme maggiori informazioni sulla sua carriera e vita privata.

Grande Fratello 2019, Luca Onestini su social risponde allo sfogo del fratello Gianmarco!

Appuntamento lunedì 10 giugno 2019, su Canale 5 alle 21.20 con la finale della sedicesima edizione del Grande Fratello. Il reality condotto da Barbara D’Urso affiancata in studio dai due opinionisti Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio. Tra i finalisti c’è anche Gianmarco Onestini. Scopriamo insieme maggiori informazioni sulla sua carriera e vita privata.

La carriera e la vita privata di Gianmarco Onestini

Gianmarco Onestini è nato a Castel San Pietro Terme, in provincia di Bologna, il 24 ottobre 1996. Studia giurisprudenza all’Università di Bologna e si sta affermando come web influencer. E’ fratello dell’ex tronista di Uomini e Donne ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, Luca Onestini.

Gianmarco Onestini è appassionato di sport, ed ha lavorato anche come maestro di vela, per poi dedicarsi alla Boxe e l’MMA. Parla fluentemente l’inglese, lo spagnolo e il francese. Nel 2013 ha iniziato a lavorare come modello, partecipando sfilata ‘Beauty Fashion Night‘ di Riccione. Nel 2016 ha partecipato alla ‘Fashion Week‘. Nel 2018, invece, è stato protagonista al Bloomingdales’ Aventura Mall di Miami, dove ha ottenuto un ruolo di testimonial per Arena. Inoltre, ha debuttato in televisione, partecipando come tentatore a Temptation Island 2018. Nel 2019 è entrato nella Casa del Grande Fratello, riuscendo a qualificarsi per la finale di lunedì 10 giugno 2019. Non ci resta che attendere la puntata finale per scoprire chi sarà il vincitore di questa edizione del Grande Fratello.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore