Chi è Fabrizio Cilli, il corteggiatore della bella Gemma Galgani, a Uomini e Donne!

Al Trono Over di Uomini e Donne, per conoscere e corteggiare la dama Gemma Galgani è arrivato Fabrizio Cilli. Scopriamo qualche dettaglio sulla sua vita.

Chi è Fabrizio Cilli, corteggiatore di Gemma Galgani a Uomini e Donne

Al Trono Over di Uomini e Donne, per conoscere e corteggiare la dama Gemma Galgani è arrivato Fabrizio Cilli. Durante uno degli ultimi appuntamenti del dating show di Maria De Filippi, al centro della discussione è stata la differenza di età tra i due. Scopriamo insieme dettagli sulla vita privata e carriera di Fabrizio Cilli.

La carriera e la vita privata di Fabrizio Cilli!

Fabrizio Cilli è nato nel 1977 ed è originario di La Spezia. Attualmente vive a Montecatini Terme. Lavora per un’agenzia di sicurezza. Fabrizio Cilli non ha nascosto che in passato ha avuto relazioni con donne più grandi di lui, e per lui la differenza d’età non è un problema. Nello studio di Uomini e Donne, il cavaliere ha espresso il suo desiderio di conquistare il cuore della dama torinese, nonostante al momento Gemma Galgani sia piuttosto diffidente nei suoi confronti.

Una delle passioni di Fabrizio Cilli è la palestra, come si evince spulciando il suo profilo Instagram. Inoltre, sempre su Intagram sono presenti scatti dove ha posato per diversi shooting fotografici in veste di modello. Dal suo aspetto curato, con barba perfetta e look elegante fanno dedurre anche una sua passione per la moda e la bellezza.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore