Chi è Eleonora D’Urso, vita privata e carriera sull’attrice della Dottoressa Giò!

Scopriamo insieme tutte le curiosità sulla vita e carriera dell'attrice Eleonora D'Urso. Nel cast de La Dottoressa Giò assieme alla sorella Barbara D'Urso.

Chi è Eleonora D'Urso, vita privata e carriera sull’attrice della Dottoressa Giò!

Eleonora D’Urso, è un’attrice teatrale ed è stata protagonista di molte serie televisive e fiction. Da domenica 13 gennaio 2019 su Canale 5 la troviamo nel cast della terza stagione de La Dottoressa Giò assieme alla sorella Barbara D’Urso nella parte di Chiara Mattioli. Scopriamo insieme tutte le curiosità sulla vita e carriera dell’attrice Eleonora D’Urso.

Chi è Eleonora D’Urso, vita privata e carriera sull’attrice della Dottoressa Giò!

Eleonora D’Urso è nata nel 1975, figlia di Wanda, seconda moglie del padre di Barbara D’Urso. Ha partecipato nella fiction di Rai 1 “Il Maresciallo Rocca” (1998), “Don Matteo” (2001), “Carabinieri” (2007) e nel “Il Commissario Rex ” (2013), e ancora in Classe mista 3°, Giorni dispari, Caro domani, Fate come noi, Un difetto di famiglia e Radioportogutenberg.

Eleonora D’Urso si è sposata nel 2016 con Michele Olmo e al matrimonio era presente anche sua sorella Barbara D’Urso. Tra le due sorelle in passato ci sono state un po’ di problemi dopo alcune dichiarazioni di Eleonora sul moderno mondo televisivo, ma il rapporto è stato poi recuperato. “Ho sempre rifiutato proposte di livello mediocre e oggi in televisione ci sono solo quelle”, aveva affermato Eleonora D’Urso durante un’intervista. Gli altri due fratelli, Alessandro e Riccardo, lavorano rispettivamente nel mondo della fotografia e della televisione (in Giappone). Invece, le altre due sorelle sono Fabiana e Daniela. La prima è sceneggiatrice e la seconda produttrice cinematografica.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore