Chi è Elena Santarelli: la vita privata e carriera della showgirl!

Tutte le curiosità sulla carriera e vita privata della showgirl, modella e conduttrice. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Elena Santarelli.

Chi è Elena Santarelli: la vita privata e carriera della showgirl!

Tutte le curiosità sulla carriera e vita privata della showgirl, modella e conduttrice tv. Elena Santarelli ha sfilato per grandi stilisti della moda come Armani, Biagiotti, Gai Mattiolo. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Elena Santarelli.

La vita privata e carriera di Elena Santarelli.

Elena Santarelli è nata a Latina il 18 agosto 1981, cresciuta nel bellissimo bogo di Sermoneta, ha frequentato il liceo classico di Latina per pochi anni e poi si è trasferita in un istituto privato dove ha conseguito il diploma. Nel 1998 ha vinto il concorso italiano Elite Model Look, che farà parlare di lei come di una nuova “Valeria Mazza italiana”.

A farla conoscere al grande pubblico è stata la sua partecipazione come valletta nel programma televisivo L’eredità, condotto da Amadeus. Poi Elena Santarelli, nella stagione 2004-2005, ha partecipato al fianco di Enrico Varriale, al programma sportivo Stadio Sprint su Rai 2.

A fine 2005 ha poi partecipato come concorrente alla terza edizione del reality show L’isola dei famosi. In seguito è escito il suo primo calendario sexy per la rivista Max. Nel marzo 2006 ha presentato la cerimonia di chiusura dei IX Giochi Paralimpici invernali di Torino, ed ha condtto il varietà di Rai 2 BravoGrazie, insieme con Bruno Gambarotta. Inoltre, ha esordito anche come attrice nei film Vita Smeralda, con la regia di Jerry Calà, e Commediasexi, con la regia di Alessandro D’Alatri.

Poi, nel 2007, Elena Santarelli ha iniziato la sua conduzione ufficiale del programma Total Request Live di MTV con Alessandro Cattelan e successivamente con Carlo Pastore.

Nel 2010 è la primadonna del talk show in seconda serata Kalispéra, al fianco del giornalista Alfonso Signorini. Nel 2011 conduce Plastik – Ultrabellezza su Italia 1, e affianca nuovamente Alfonso Signorini nel programma Kalispéra, spostato in prima serata.

Il 2 giugno 2014, dopo otto anni di fidanzamento, Elena Santarelli ha sposato l’ex calciatore Bernardo Corradi, con il quale ha avuto due figli, Giacomo e Greta Lucia.

Nel 2017, hanno scoperto che loro figlio Giacomo è affetto da una grave malattia, poi rivelatasi un tumore. Il primo annuncio terribile era arrivato attraverso il profilo Instagram della showgirl. Elena Santarelli ha spiegato a Verissimo: “È la prova più difficile della mia vita. Non mi sono mai chiesta perché questa cosa sia successa proprio a me, l’ho accettata. Sto soffrendo ma mi rimbocco le maniche“.

Da settembre 2018 è tornata in televisione come opinionista fissa al programma Italia sì, assieme a Rita Dalla Chiesa e Mauro Coruzzi, il sabato pomeriggio su Rai 1.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore