Chi è Daniele Dal Moro, finalista del Grande fratello 2019!

Tra i finalisti Grande Fratello 2019 c’è anche Daniele Dal Moro. Scopriamo insieme maggiori informazioni sulla sua carriera e vita privata.

Chi è Daniele Dal Moro, finalista del Grande fratello 2019

Lunedì 10 giugno 2019, su Canale 5 alle 21.20 andrà in onda la puntata finale della sedicesima edizione del Grande Fratello. Il reality condotto da Barbara D’Urso affiancata in studio dai due opinionisti Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio. Tra i finalisti c’è anche Daniele Dal Moro. Scopriamo insieme maggiori informazioni sulla sua carriera e vita privata.

La carriera e la vita privata di Daniele Dal Moro

Daniele Dal Moro è nato a Verona il 4 luglio 1990. E’ un imprenditore, e lavora nell’azienda di pubblicità e marketing di famiglia. Da qualche anno, con un suo amico, ha aperto un’attività nel campo finanziario. Per quanto riguarda la sua vita privata, ha una sorella di 19 anni, la madre imprenditrice e il padre è un deputato del Pd.

Nel suo video di presentazione al Grande Fratello 2019, Daniele ha dichiarato: “Vivo da solo da quando ho 17 anni. Sono abituato ai miei spazi. Se vedeste come tengo la casa, e come faccio le pulizie, non ci credereste. Non ho avuto molte donne. Ne ho avute alcune, ma non sono un donnaiolo. Diciamo che vado dalle ragazze che mi piacciono veramente. Io sono una bomba”. Anche se è indipendente da giovanissimo, ha un bel rapporto con i genitori. Non ci resta che attendere la puntata finale di lunedì 10 giugno 2019 per scoprire chi sarà il vincitore di questa edizione del Grande Fratello.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore