Chi è Daniel Piccirillo, cantante di Amici 2018-2019!

Tutte le informazioni sul cantante di Amici 2018-2019 Daniel Piccirillo. Scopriamo insieme tutte le curiosità sul ragazzo che ha già un passato in tv.

Chi è Daniel Piccirillo, cantante di Amici 2018-2019

Daniel Piccirillo è nato a Napoli, ma vive a Formia con la sua famiglia. Fin da bambino, appassionato di canto ma è stato un evento tragico, la morte del nonno, a spingerlo a diventare anche autori dei pezzi che interpretava. Daniel ha fatto anche parte di un gruppo musicale Inedito Italiano, composto da 9 ragazzi dove hanno pubblicato un brano Fino a quando, presentato ad Area Sanremo lo scorso anno.

Daniel Piccirillo ha partecipato anche a vari concorsi di bellezza e canori. Oltre a Tu si que vales dove ha messo in mostra tutto il suo talento ed ha avuto modo di farsi conoscere. Daniel, ha partecipato anche a Showcase, contest tv in onda su Gold Tv, dove ha vinto. Ha preso parte anche al concorso Voice of the World a Malta, ma anche in Slovenia.

Daniel Piccirillo: vita privata e profilo instagram

Della vita privata di Daniel Piccirillo non si conosce molto, dal momento che sul suo account Instagram non ha pubblicato alcuna foto accanto a una ragazza. Il giovane ragazzo aggiorna personalmente il suo profilo con gli scatti più belli che lo ritraggono.

Inoltre, ha anche un profilo facebook dove poter seguire la sua avventura nel talent Amici e ed ha già un pubblicato un singolo sul suo canale Youtube intitolato “Chiama me”. La canzone è subito piaciuta ai maestri di canto  di Amici 2018-2019 Rudy Zerbi, Alex Britti e Stash che hanno però suggerito a Daniel alcune modifiche per migliorare il suo brano. Nel dettaglio gli hanno consigliato di evitare alcune ripetizioni nella canzone. Consigli prezioni che Daniel Piccirillo dovrà seguire per la sua permanenza nella scuola.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore