Chi è Claudia Dionigi la corteggiatrice di Lorenzo Riccardi a Uomini e Donne!

Tutte le curiosità sulla corteggiatrice di Lorenzo Riccardi, Claudia Dionigi che ha conquistato il pubblico del Trono Classico di Uomini e donne con la sua simpatia e spontaneità.

Chi è Claudia Dionigi la corteggiatrice di Lorenzo Riccardi a Uomini e Donne

Tutte le curiosità sulla corteggiatrice di Lorenzo Riccardi, Claudia Dionigi che ha conquistato il pubblico del Trono Classico di Uomini e donne con la sua simpatia e spontaneità. La corteggiatrice di Latina, è scesa dalle scale del dating show di Maria De Filippi, ha trascorso una prima esterna con il tronista, non lasciandolo indifferente al suo fascino.

Al momento non si sa quando è nata, dal momento che Claudia ha deciso di non condividere la sua data di nascita sui social network. Claudia Dionigi ha studiato al Liceo Classico Dante Alighieri e dove lavora presso l’azienda di famiglia.

Claudia Dionigi: le ultime curiosità sulla corteggiatrice di Lorenzo Riccardi a Uomini e Donne

Dopo aver conseguito il diploma, Claudia ha iniziato a lavorare nell’azienda di famiglia. I suoi genitori hanno alcuni vivai in tutta la regione. Prima di approdare a Uomini e Donne, ha avuto una relazione importante con il quale è finita nella primavera del 2018. Dopo questa storia, Claudia Dionigi ha deciso di cercare l’anima gemella al dating show di Canale 5.

Claudia è molto sportiva e ha un grande amore per gli animali, infatti sul suo profilo Instagram, pubblica spesso foto con i suoi cani. Inoltre, ama viaggiare per tutto il mondo. Tra le sue foto sui social, ce ne sono molte che la ritraggono al mare e in montagna.

A novembre 2018, è arrivata ad Uomini e donne per corteggiare Lorenzo Riccardi. Già dalla prima esterna con il tronista, la ragazza si è fatta conoscere: un carattere spumeggiante, tanta simpatia e la capacità di dire sempre quello che pensa. Caratteristiche che hanno subito fatto breccia in Lorenzo. Sin dal suo arrivo Claudia ha dato del filo da torcere alle altre corteggiatrice di Lorenzo, in particolare a Giulia Cavaglia.

Lorenzo Riccardi ha deciso di proseguire la sua conoscenza fino alla Villa, dove avverrà la scelta finale con tanto di festa di fidanzamento al Castello. Non ci resta che guardare la puntata speciale dedicata alla scelta di Lorenzo Riccardi che andrà in onda stasera venerdì 22 febbraio 2019 in prima serata su Canale 5 per scoprire chi sceglierà il tronista tra Claudia e Giulia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore