Chi è Carmen Pierri, il vincitore di The voice of Italy 2019

A vincere The Voice of Italy 2019 è stata Carmen Pierri del team di Gigi D'Alessio, scopriamo insieme tutte le curiosità sulla sua vita e carriera

Chi è Carmen Pierri, il vincitore di The voice of Italy 2019

Ieri, martedì 4 giugno 2019, su Rai 2 è andata in onda la puntata finale della nuova edizione di The Voice of Italy, condotto da Simona Ventura, con i giudici Elettra Lamborghini, Gué Pequeno, Morgan e Gigi D’Alessio. A vincere The Voice of Italy 2019 è stata Carmen Pierri del team di Gigi D’Alessio, scopriamo insieme tutte le curiosità sulla sua vita e carriera.

La vita privata e carriera di Carmen Pierri

Carmen Pierri, è nata a Salerno, nel 2003. Vive a Montoro, in provincia di Avellino, insieme ai genitori, che possiedono un negozio di mobili a Baronissi. Ha partecipavato fin dall’età di 6 anni a piccoli concorsi musicali, dove è spiccata per le sue notevoli capacità vocali. All’età di 12 anni, Carmen Pierri, ha cominciato a studiare canto e pianoforte ed ha iniziato ad appassionarsi alla musica soul e pop. Le piace molto Alicia Keys, ma il suo mito è Amy Winehouse, dai testi delle canzoni al look, fino al fatto che sia andata contro tutto e tutti grazie alla sua personalità.

Oltre alla musica, Carmen Pierri ama lo shopping, i social (Instagram e YouTube) e i libri thriller-fantasy. Nel caso non riuscisse ad affermarsi nel mondo musicale, le piacerebbe diventare medico, per poter aiutare le persone con problemi di salute. La vittoria a The Voice 2019 per Carmen Pierri rappresenta la realizzazione di un grande sogno.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore