Chi è Carlotta Mantovan: il ritorno in tv della moglie di Fabrizio Frizzi a Portobello!

Tutte le curiosità sulla carriera e vita privata di Carlotta Mantovan, moglie del noto conduttore scomparso Fabrizio Frizzi.

Chi è Carlotta Mantovan: il ritorno in tv della moglie di Fabrizio Frizzi a Portobello!

Tutte le curiosità sulla carriera e vita privata di Carlotta Mantovan, moglie del noto conduttore scomparso Fabrizio Frizzi ed è dal 2018 la conduttrice di Tutta salute ed al fianco di Antonella Clerici a Portobello. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Carlotta Mantovan.

Chi è Carlotta Mantovan: vita privata e carriera.

Carlotta Mantovan, è nata a Mestre nel 1982. E’ una giornalista italiana conosciuta al pubblico principalmente per essere stata la moglie di Fabrizio Frizzi. In passato, la loro relazione è stata oggetto di discussioni per via della loro differenza di età. Insieme dal 2002, fino alla scomparsa di Fabrizio avvenuta nella notte del 26 marzo 2018 a causa di un’emorragia cerebrale. I due, inoltre, sono diventati anche genitori nel 2013 della piccola Stella.

Dopo il diploma, Carlotta Mantovan ha studiato Comunicazione all’Università ed poi ha iniziato a scrivere su Il Gazzettino, e, nel 2001 ha partecipato al concorso Miss Italia, dove ha gareggiato con la fascia di Miss Veneto, aggiudicandosi un secondo posto.

Subito dopo il concorso di Miss Italia, Carlotta Mantovan ha preso parte alle selezioni di Veline, il programma di Striscia la Notizia di Antonio Ricci. Dal 2005 è approdata su Sky come giornalista del tg e per diversi anni è stata anche protagonista delle previsioni del tempo. Da settembre 2018 è in Rai, alla conduzione di A Tutta Salute, al fianco di Michele Mirabella e dal 27 ottobre 2018 è co-conduttrice di Portobello assieme ad Antonella Clerici.

“Antonella me ne ha parlato per la prima volta questa estate, diretta ed estroversa com’è sempre lei”. “Io non se sarò all’altezza ma ce la metterò tutta perché per me è un onore essere qui” ha detto ancora la moglie del compianto Fabrizio Frizzi. “Sono felicissima ma sono anche emozionata perché è la prima volta che mi misuro su una cosa di questo tipo quindi accetto consigli su tutto e da chiunque! Per adesso comunque non mi prefiguro oltre, vado avanti un passo per volta” ha concluso Carlotta Mantovan.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore