Chi è Arianna Cirrincione: carriera e vita privata della corteggiatrice scelta da Andrea Cerioli!

Vediamo insieme tutte le informazioni sulla carriera e vita privata di Arianna Cirrincione, la scelta di Andrea Cerioli a Uomini e Donne.

Chi è Arianna Cirrincione: carriera e vita privata della scelta di Andrea Cerioli!

Secondo le anticipazioni sulla registrazione di Uomini e Donne, Andrea Cerioli a sorpresa ha scelto Arianna Cirrincione. Ma chi è Arianna Cirrincione? E’ di Genova e lavora come modella, testimonial e ragazza immagine nella sua città. Al momento non si conosce molto della sua carriera. Nell’ottobre del 2018, Arianna Cirrincione scende dalle scale del noto dating show di canale 5, Uomini e Donne per corteggiare l’ex tentatore di Temptation Island, Andrea Cerioli. Lei ha confessato, infatti, di essere alla sua prima esperienza televisiva e di aver scelto questa strada solo perché realmente interessata ad Andrea.

Chi è Arianna Cirrincione: carriera e vita privata della scelta di Andrea Cerioli!

Per quanto riguarda la vita privata di Arianna Cirrincione non si hanno molte informazioni. Infatti, non ha condiviso sui social molti dettaglia della sua vita, ha mantenuto un certo riserbo sui suoi segreti e le sue informazioni personali. Visitando il suo profilo Instagram, si nota che Arianna è appassionata di viaggi, adora il mare e, soprattutto, di animali.

La modella, infatti, possiede un bulldog francese che ama molto ed è appassionata di fitness e di sport. Tifosissima della sua squadra del cuore, la Sampdoria, condivide la passione per il calcio con suo fratello Andrea. I due sono molto uniti e, infatti, il ragazzo si è tatuato una scritta che recita: “Due fratelli non sono due amici, sono due rami dello stesso albero che possono divergere con gli anni ma il loro legame sarà eterno”, dedicato proprio ad Arianna.

Visualizza questo post su Instagram

Questa cana salsiccia 🥓🐶😍

Un post condiviso da ARIANNA CIRRINCIONE (@ariannacirrincione) in data:

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore