Chi è Antonella Elia di Tale e Quale Show 2018. Nella sua esibizione di stasera sarà Jessica Rabbit

Scopriamo tutte le curiosità su Antonella Elia, che partecipa come concorrente al programma Tale e Quale Show 2018 condotto da Carlo Conti.

Chi è Antonella Elia concorrente di Tale e Quale Show 2018: la sua esibizione di stasera

Tutte le curiosità sulla showgirl Antonella Elia che partecipa come concorrente al programma Tale e Quale Show 2018 condotto da Carlo Conti in onda su Rai 1 ogni venerdì in prima serata.

Antonella Elia: la vita privata, la carriera la sua esibizione di stasera a Tale e Quale Show.

Antonella Elia, nata il 1° novembre del 1963 a Torino, figlia di Enrico Elia, un avvocato torinese. Rimasta orfana di padre a quindici anni e di madre quando aveva due anni, si è diplomata al liceo classico ed ha deciso di trasferirsi a Roma. Nella Capitale ha iniziato a frequentare la scuola di Tonino Conte, per poi recitare in alcune rappresentazioni teatrali.

Negli anni Ottanta Antonella Elia appare in alcuni spot pubblicitari, mentre nel 1990 debutta in televisione ne “La Corrida”. Successivamente ha preso parte a “Non è la Rai”, con la conduzione di Enrica Bonaccorti, e allo speciale di Capodanno della trasmissione. Dopodiché è accanto a Paolo Bonolis nel varietà estivo “Bulli & pupe”. Nel 1992 è ancora insieme a Corrado per la nona edizione del “Gran Premio Internazionale dello spettacolo”, presentato anche da Fabrizio Frizzi.

In seguito ha affiancato Raimondo Vianello nel programma sportivo Pressing e nel 1995 cominciato ad  affiancare professionalmente Mike Bongiorno nel varietà Bravo, bravissimo, Ma l’amore si e poi La ruota della fortuna. Successivamente ha partecipato ad altri programmi e a spettacoli teatrale. Dal 2002 al 2004 ha studiato da attrice negli Stati Uniti alla Beverly Hills Playhouse di Los Angeles. Tornata in Italia ha deciso di rimettersi in gioco partecipando all’Isola dei Famosi e anche a Pechino Express, in coppia con Jill Cooper.

Antonella Elia dopo la riuscitissima imitazione Sandra Mondaini con Sbirulino di due venerdì fa, quella di Arisa, e Rita Pavone stasera venerdì 26 ottobre 2018 sarà Jessica Rabbit. Come se la caverà con questa nuova esibizione?

Il Video di Antonella Elia nei panni di Sbirulino nella puntata di venerdì 5 ottobre 2018.

https://www.facebook.com/taleequaleshow/videos/239410000064349/

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore