Chernobyl, anticipazioni della terza puntata di lunedì 24 giugno 2019!

Legasov e Khomyuk indagano per comprendere la dinamica dell’incidente, apparentemente “impossibile”: il tragico rischio è che possa ripetersi! 

chernobyl1-min

C’è un ammonimento, ma anche una terribile previsione che, secondo le anticipazioni di Chernobyl, Valery Legasov (Jared Harris) fa a Ulana Khomyuk (Emily Watson) nel trailer della terza puntata. «Dobbiamo seguire ogni possibilità, non importa cosa o chi c’è da incolpare, se non scopriamo cosa è successo quella notte a Chernobyl, succederà ancora».

I due scienziati sono tra i protagonisti della serie-evento di HBO e Sky che sta ottenendo grande successo di critica e di pubblico. Una storia tremenda quella di Chernobyl perché fa riferimento a una reale catastrofe: nucleare, la più grande della storia per quanto riguarda il nucleare civile.

L’esplosione del reattore!

In onda ogni lunedì su Sky Atlantic, la miniserie in cinque puntate è ormai entrata nel vivo: secondo le anticipazioni di Chernobyl, il reattore nucleare è esploso, la tragedia è in atto anche perché il governo cerca di minimizzare e moltissime sono le vittime inconsapevoli delle radiazioni.

Un incidente “impossibile”!

È quanto si vede nelle terribili immagini del trailer della terza puntata di Chernobyl, che sarà in onda lunedì 24 giugno 2019. Mentre dal Cremlino gli ordini sono di mantenere l’incidente sotto silenzio, le persone si contaminano anche indirettamente, come succede a Lyudmilla Ignatenko, la moglie incinta del coraggioso vigile del fuoco Vasily, in azione la notte del disastro. Intanto Legasov e Khomyuk indagano per comprendere la dinamica dell’incidente, apparentemente “impossibile”: il tragico rischio è che possa ripetersi!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore