Chef – La ricetta perfetta: la trama del film in onda stasera giovedì 20 giugno 2019 su Rai 3

Giovedì 20 giugno 2019 andrà in onda il film commedia Chef - La ricetta perfetta. Scopriamo insieme la trama del film trasmesso domani su Rai 3!

Chef - La ricetta perfetta: la trama del film in onda oggi giovedì 20 giugno 2019 su Rai 3

Stasera giovedì 20 giugno alle 21.20 Rai 3 trasmette il film commedia di Jon Favreau “Chef-La ricetta perfetta” con Favreau, Sofia Vergara, Scarlett Johansson, John Leguizamo, Robert Downey jr., Dustin Hoffman, Bobby Cannavale, Emjay Anthony. Scopriamo insieme la trama del film di Rai 3.

Chef – La ricetta perfetta: la trama del film con Scarlett Johansson e Sofia Vergara in onda oggi, giovedì 20 giugno 2019 su Rai 3!

Cari Casper, interpretato da Jon Favreau, cuoco in un ristorante di spicco di Los Angeles, perde improvvisamente il lavoro dopo aver rifiutato di compromettere la propria integrità creativa. Senza prospettive, si ritrova a Miami, dove si allea con la ex moglie interpretata dalla bellissima Sofia Vergara, il suo migliore amico e suo figlio interpretato da Emjay Anthony, per dedicarsi a vendere cibo da strada con un furgone. Lungo la strada, Carl avraà la sua occasione per ritrovare la gioia di vivere che non sentiva da tempo, la passione per la cucina, e l’amore.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore