Che tempo fa anticipazioni e ospiti 26 marzo 2023. In studio l’attore Ben Affleck!

Domenica 26 marzo 2023 andrà in onda una nuova puntata di Che tempo fa. Scopriamo le anticipazioni e ospiti. In studio l'attore Ben Affleck!

Che tempo che fa ospiti e interviste puntata 28 maggio 2023

Domenica 26 marzo 2023 in prima serata su Rai 3 verrà trasmessa una nuova puntata imperdibile di Che tempo fa. Scopriamo le anticipazioni e ospiti. In studio l’attore Ben Affleck, attore, regista, sceneggiatore e produttore, due volte Premio Oscar. Affleck sarà l’ospite d’eccezione di “Che Tempo Che Fa”, condotto come sempre da Fabio Fazio con la partecipazione di Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Simona Ventura, Maurizio Ferrini alias la Signora Coriandoli.

Ben Affleck a Che tempo che fa nella puntata di domenica 26 marzo 2023!

Ben Affleck presenterà a Che Tempo che fa il nuovo film che lo vede nelle vesti di regista! L’attore torna al cinema con il suo nuovo film da regista “AIR – La storia del grande salto”, che uscirà nelle sale italiane dal 6 aprile 2023, con Matt Damon nel ruolo dell’anticonformista manager della Nike Sonny Vaccaro. Il film racconta la rivoluzionaria partnership tra un giovane Michael Jordan e la nascente divisione dedicata al basket della Nike, che cambierà il mondo dello sport quanto la cultura contemporanea.

Gli altri ospiti di Che Tempo che fa in studio da Fabio Fazio!

Ospite a Che tempo che fa anche il ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano, Daniel Pennac, dal 28 marzo nelle librerie con il romanzo “Capolinea Malaussène”; Emmanuel Carrère, autore di “V13”, raccolta di reportage sul processo contro i responsabili degli attentati terroristici avvenuti a Parigi il 13 novembre 2015; Sofia Goggia, la campionessa in carica di Coppa del Mondo di discesa libera. Ed ancora in studio il cantante Diodato, a pochi giorni dall’uscita del suo quarto album “Così speciale”.

Fabio Fazio accoglierà nel salotto di Che Tempo che fa anche Roberto Burioni, Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele; Giuseppe Curigliano, professore Ordinario di Oncologia Medica dell’Università di Milano e Direttore della Divisione di Sviluppo Nuovi Farmaci per Terapie Innovative presso l’Istituto Europeo di Oncologia.

Il Tavolo di Che tempo che fa!

Chiude la serata “Che Tempo Che Fa – Il tavolo” con Nino Frassica, Gigi Marzullo, Simona Ventura, la Signora Coriandoli. Ospiti: la Gialappa’s Band; Ellen Hidding; Lillo; Teo Teocoli nei panni dell’amatissimo Caccamo; Francesco Paolantoni. Tornano al tavolo anche Diodato e Sofia Goggia. Il nuovo appuntamento con Che tempo fa anticipazioni è per domenica 26 marzo 2023, in prima serata su Rai 3!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore