Nella giornata di domenica 31 marzo 2024 tanti programmi televisivi sono confermati nel palinsesto tv domenicale, come Domenica In, Verissimo, Da noi a ruota libera. Altri cedono il posto in occasione della Santa Pasqua ad una diversa programmazione. In particolare sul Nove il 31 marzo 2024 Che Tempo Che Fa non andrà in onda. Alle 20 verrà trasmesso Little Big Italy e a seguire il film Ladyhawke. Il programma farà pausa per due settimane e tornerà in onda il 14 aprile 2024.
Ricordando la puntata di Che tempo che fa di domenica 24 marzo 2024.
La scorsa puntata di Che tempo che fa condotta da Fabio Fazio, ha mantenuto il trend di ascolti altissimo delle scorse settimane, segnando ancora una volta oltre il 10% di share (10,2% nella prima parte e 10.6% nella seconda). Tra gli ospiti della puntata Gianna Nannini, che ha presentato il suo nuovo album in uscita, Enrico Mentana, Roberto Burioni, Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele.
Il prossimo appuntamento con Che tempo che fa sarà domenica 14 aprile 2024.
La nuova puntata di Che Tempo Che Fa ci da appuntamento a domenica 14 aprile 2024 in compagnia di tanti ospiti e delle presenze fisse del programma, tra cui la simpaticissima Luciana Littizzetto, la bellissima Filippa Lagerback, Ornella Vanoni con i suoi aneddoti e tutti gli amici di ‘Che Tempo Che Fa – Il Tavolo’.