Che tempo che fa, ospite Anna Tatangelo: la bellissima sorpresa a Gigi D’Alessio

A Che tempo che fa, Anna Tatangelo parlerà del suo nuovo disco e del suo nuovo tour, oltre che della festa a sorpresa per Gigi.

Che tempo che fa, ospite Anna Tatangelo: la bellissima sorpresa a Gigi D'Alessio

Ospite stasera a Che tempo che fa sarà Anna Tatangelo. La cantante ha accettato di essere intervistata da Fazio in trasmissione nel giorno del compleanno del suo compagno e unico amore di una vita, Gigi D’Alessio, che ha compiuto 52 anni. Anna ha organizzato al suo Gigi una festa a sorpresa che sembra essere perfettamente riuscita, come la stessa cantante racconta sui social.

Anna Tatangelo su Instagram ha realizzato delle stories dove ha mostrato i preparativi per la festa, la predisposizione del locale, i particolari che hanno reso magica l’atmosfera, ed infine ha documentato l’arrivo di Gigi, che si è mostrato contento ed emozionato per la bella sorpresa organizzata dalla sua compagna di vita.

Anna Tatangelo, il dolce messaggio per Gigi.

Presenti alla festa, oltre ad Anna, erano il figlio Andrea, i parenti e gli amici più stretti. Dopo la festa, Anna ha dedicato un dolce post al suo Gigi: “Sono sempre stata del parere che quando si sta insieme, per andare avanti bisogna avere voglia di far sorridere chi ti sta accanto… Felice che la mia sorpresa sia riuscita, e felice di averti fatto sorridere e aver visto la stessa gioia di un bambino al suo compleanno… Tanti auguri a te.. E anche tanti auguri a noi #24febbraio #14anniinsieme”. La crisi tra i due, adesso è solo un lontano ricordo: non è durata che qualche mese, ma il vero amore vince sempre su tutto.

A Che tempo che fa, Anna Tatangelo parlerà del suo nuovo disco e del suo nuovo tour, che partirà da Roma il prossimo 4 aprile.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore