Che tempo che fa: le anticipazioni ed ospiti di domenica 16 dicembre 2018

Torna su Rai 1 la trasmissione Che tempo che fa di Fabio Fazio. Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni ufficiali. Domenica 16 dicembre 2018 tra gli ospiti della trasmissione ci sarà Piero Angela, il più grande ed amato divulgatore scientifico della tv da oltre 40 anni. A Che tempo che fa tanto spazio sarà dedicato alla musica. Attesa ospite è Laura Pausini, l’artista […]

Che tempo che fa: le anticipazioni e gli ospiti di domenica 24 marzo 2019

Torna su Rai 1 la trasmissione Che tempo che fa di Fabio Fazio. Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni ufficiali. Domenica 16 dicembre 2018 tra gli ospiti della trasmissione ci sarà Piero Angela, il più grande ed amato divulgatore scientifico della tv da oltre 40 anni. A Che tempo che fa tanto spazio sarà dedicato alla musica. Attesa ospite è Laura Pausini, l’artista italiana più premiata nel mondo con oltre 40 awards internazionali tra cui 1 Grammy Award e 4 Latin Grammy Awards.

A Che tempo che fa ci sarà anche Biagio Antonacci, che dopo il successo del duetto con Laura Pausini: “Il coraggio di andare”, nel 2019 girerà tutta Italia con la cantante nel tour “Laura Biagio – Stadi 2019″. Biagio e Laura parleranno del loro progetto e della loro collaborazione artistica.

A Che Tempo Che Fa ampio spazio sarà lasciato anche al cinema. Graditi ospiti sono Paola Cortellesi e Stefano Fresi, che il 27 dicembre saranno nelle sale con il fantasy “La Befana vien di notte” diretto da Michele Soavi.

Ospiti del programma anche Alessandro Gassman, Edoardo Leo, Gianmarco Tognazzi e Marco Giallini protagonisti del film “Non ci resta che il crimine” commedia di Massimiliano Bruno nei cinema dal prossimo 10 gennaio.

E ancora, il Maestro Nicola Piovani dal 9 novembre in tutti i negozi di dischi con l’album “Piovani dirige Piovani”: per la prima volta la registrazione delle colonne sonore più celebri del Maestro eseguite in concerto con l’Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai presso l’auditorium Rai “Arturo Toscanini” di Torino il 5 ottobre 2016.

Anche in questa puntata la consueta analisi competente rispetto a temi che riguardano tutti gli italiani di Carlo Cottarelli, Direttore dell’Osservatorio sui Conti Pubblici Italiani.

Il tavolo di Che tempo che fa, gli ospiti di domenica 16 dicembre 2018

A seguire “Che Tempo Che Fa – Il Tavolo” con Gigi Marzullo, Orietta Berti, Fabio Volo e il Direttore e contemporaneamente Vicedirettore di Novella Bella, Nino Frassica. 

Al tavolo saranno presenti Federico Pellegrino campione del mondo in carica della sprint a tecnica libera di sci di fondo, il Maestro Gianni Mazza, da nove anni volto di Mezzogiorno in famiglia su Rai 2 e l’attrice e conduttrice tv Rosita Celentano. Resteranno inoltre Paola Cortellesi e Stefano Fresi e sarà in collegamento il giornalista e scrittore Paolo Brosio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore