Che tempo che fa, le anticipazioni e gli ospiti di domenica 4 novembre 2018!

Domenica 4 novembre 2018, Fabio Fazio a Che tempo che fa, è pronto ad accogliere i principali protagonisti della scena italiana e internazionale.

Che tempo che fa, le anticipazioni e gli ospiti di stasera, domenica 23 settembre 2018

Domenica 4 novembre 2018, torna su Rai 1 la trasmissione di Fabio Fazio, Che tempo che fa, pronto ad accogliere i principali protagonisti della scena italiana e internazionale. Ad affiancare il conduttore ci saranno anche Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni ufficiali della nuova puntata che andrà in onda.

Gli ospiti del Tavolo di Che tempo che fa di domenica 4 novembre 2018.

Tra gli ospiti nel salotto di Fabio Fazio ci sarà Ilaria Cucchi insieme all’avvocato di famiglia Fabio Anselmo. Ospite questa settimana a Che tempo che fa anche Michael Bublé che il 16 novembre uscirà con l’album “Love” e che canterà in studio il singolo “Love you anymore”.

E ancora Luisa Ranieri e Luca Zingaretti intervistati per la prima volta insieme da Fabio Fazio. I due attori sono nei principali teatri italiani con la pièce “The Deep Blue Sea” di Sir Terence Rattigan per la regia di Luca Zingaretti, dove la Ranieri ha il ruolo della protagonista Hester Collyer Page.

Alla scrivania di Che Tempo che fa presente anche il regista Paolo Virzì per presentare il suo nuovo film “Notti Magiche”nelle sale dall’8 novembre 2018. E ancora, Marco Mengoni che uscirà il prossimo 30 novembre con l’album “Atlantico”, dove si esibirà in studio con i nuovi singoli “Buona Vita” e “Voglio”.

Anche in questa puntata, non mancherà analisi competente rispetto a temi che riguardano tutti gli italiani di Carlo Cottarelli, Direttore dell’Osservatorio sui Conti Pubblici Italiani. A seguire Che Tempo Che Fa – Il Tavolo con Gigi Marzullo, Fabio Volo, Orietta Berti, e il Direttore e contemporaneamente Vicedirettore di Novella Bella, Nino Frassica.

Al tavolo, oltre a Marco Mengoni, saranno presenti Luca Argentero, nelle sale dal 15 novembre con “Cosa fai a capodanno?” una comedia con Ilenia Pastorelli e Vittoria Puccini, e poi Adriano Panatta dal 6 novembre in libreria con “Il tennis è musica” scritto con Daniele Azzolini, Francesca Fialdini conduttrice dal 10 novembre su Rai1 della 61esima edizione de “Lo Zecchino d’Oro” e Lello Arena.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore