Che tempo che fa, le anticipazioni e gli ospiti di oggi domenica 30 settembre 2018!

Domenica 30 settembre 2018, Fabio Fazio conduce Che tempo che fa, pronto ad accogliere i principali protagonisti della scena italiana e internazionale.

Che tempo che fa, le anticipazioni e gli ospiti di stasera, domenica 23 settembre 2018

Domenica 30 settembre 2018, torna su Rai 1 la trasmissione di Fabio Fazio, Che tempo che fa, pronto ad accogliere i principali protagonisti della scena italiana e internazionale. Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni ufficiali della nuova puntata che andrà in onda.

Gli ospiti del Tavolo di Che tempo che fa di domenica 30 settembre 2018.

Tra gli ospiti nel salotto di Fabio Fazio ci sarà l’architetto e senatore a vita Renzo Piano, a cui la Royal Academy of Arts di Londra ha dedicato una retrospettiva dal titolo “Renzo Piano, The Art of Making Buildings”. Inoltre, ospite di Che tempo che fa ci sarà l’attrice Sabrina Ferilli vincitrice di 4 nastri d’argento e 4 Ciak d’oro, nominata 4 volte al David di Donatello, dal 27 settembre è nelle sale il film “Ricchi di fantasia” di Francesco Miccichè.

E ancora nel giorno del suo compleanno anche l’attore, comico e presentatore Giorgio Panariello, che prossimamente in tour nei teatri italiani con Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni con il “Panariello Conti Pieraccioni Tour”.

Protagonista dello spazio dedicato alla musica ci sarà Loredana Bertè. A seguire Che Tempo Che Fa – Il Tavolo con Fabio Volo, Gigi Marzullo, Orietta Berti, il direttore e contemporaneamente vicedirettore di Novella Bella, Nino Frassicae Vincenzo Salemme e Ale & Franz.

Al Tavolo oltre a Loredana Bertè saranno presenti Max Tortora nelle sale in questi giorni con il film “Sulla mia pelle”, Alessandro Preziosi e Sarah Felberbaum, protagonisti della commedia romantica “Nessuno come noi” di Volfango de Biasi nelle sale cinematografiche dal 18 ottobre 2018. E ancora ci saranno la conduttrice tv e attrice Rosita Celentano e la nuotatrice Simona Quadarella, vincitrice di 3 medaglie d’oro (400, 800 e 1500 metri stile libero) agli Europei di Glasgow.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore