Che tempo che fa: anticipazioni ed ospiti di oggi domenica 24 marzo 2019

Sono tanti gli ospiti di Fabio Fazio per la puntata di Che tempo che fa di domenica 24 marzo 2019. Scopriamo le anticipazioni ufficiali.

Che tempo che fa: le anticipazioni e gli ospiti di domenica 24 marzo 2019

Torna stasera su Rai 1 la trasmissione Che tempo che fa di Fabio Fazio. Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni ufficiali. Oggi, domenica 24 marzo 2019, tra gli ospiti della trasmissione ci sarà Luciano Ligabue. Il cantante presenterà per la prima volta dal vivo i brani Luci d’America e Certe Donne Brillano, estratti dal suo ultimo album Start, uscito lo scorso 8 Marzo. Nonostante l’album abbia meno di 20 giorni di vita, ha già conquistato il disco d’oro: ha venduto, infatti, oltre 25.000 copie.

Ramy Shehata e Adam El Hamami ospiti di Fabio Fazio a Che tempo che fa domenica 24 marzo 2019.

Non solo buona musica a Che tempo che fa, ma anche tanti temi d’attualità. Nella puntata di domenica 24 marzo si parlerà della tragedia sfiorata, del terribile incubo vissuto dai bambini e dalla loro insegnante, ostaggio di un folle per un’ora e mezza su un bus che li stava portando dalla palestra alla scuola. L’autista del bus Ousseynou Sy, un senegalese con cittadinanza italiana, ha costretto l’insegnante a legare i bambini e a sequestrare i telefoni cellulari. Ha poi cosparso l’interno del bus di benzina.

Fabio Fazio ospiterà nel suo salotto Ramy Shehata e Adam El Hamami, i due bambini che, con grande coraggio e sangue freddo, hanno chiamato i soccorsi durante il sequestro. Ci saranno, inoltre, due rappresentanti dell’Arma dei carabinieri che hanno partecipato al salvataggio degli studenti e della loro insegnante.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore