Che tempo che fa: le anticipazioni e gli ospiti di oggi domenica 23 dicembre 2018

Scopriamo quali sono le anticipazioni e gli ospiti della trasmissione di Fabio Fazio Che tempo che fa di domenica 23 dicembre 2018.

Che tempo che fa: le anticipazioni e gli ospiti di domenica 24 marzo 2019

Torna su Rai 1 la trasmissione Che tempo che fa di Fabio Fazio prima della pausa natalizia. Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni ufficiali. Domenica 23 dicembre 2018 tra gli ospiti della trasmissione ci sarà Don Davide Banzato, missionario e assistente spirituale dell’associazione Nuovi Orizzonti, che con Damiano Cantone, medico specializzando dell’Università di Catania sopravvissuto al disastro aereo avvenuto in Sud Sudan lo scorso settembre dove si era recato per lavorare con Medici con l’Africa Cuamm, ci parlerà della sua missione.

A Che tempo che fa Pierfrancesco Favino e Margherita Buy ci parleranno del nuovo film di cui sono protagonisti, Moschettieri del Re – La penultima missione, al cinema dal 27 dicembre.

Roberto Bolle a Che tempo che fa ci parlerà della sua prossima, nuova esperienza in Rai: il 1° gennaio tornerà in tv con il programma Danza con me. Ospite di Fabio Fazio sarà anche Nicoletta Manni, Prima Ballerina al Teatro Alla Scala di Milano.

Il rapper Anastasio, il vincitore della dodicesima edizione di X Factor, sarà ospite della trasmissione. Ci saranno, inoltre, Vincenzo Mollica, il giornalista e volto storico del Tg1, ed Enrico Brignano, in scena con il suo nuovo spettacolo Innamorato Perso.

Anche in questa puntata la consueta analisi competente rispetto a temi che riguardano tutti gli italiani diCarlo Cottarelli, Direttore dell’Osservatorio sui Conti Pubblici Italiani. Con Fabio Fazio ci saranno, come sempre, Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.

Il tavolo di Che tempo che fa, gli ospiti di oggi domenica 16 dicembre 2018

A seguire “Che Tempo Che Fa – Il Tavolo” con Gigi Marzullo, Orietta Berti, Fabio Volo e il Direttore e contemporaneamente Vicedirettore di Novella Bella, Nino Frassica. 

Al tavolo saranno presenti Pierfrancesco Favino, Christian De Sica, Ale & Franz, da gennaio nuovamente in tour con lo spettacolo Nel nostro piccolo ispirato a Gaber e Iannacci, Cristina D’Avena, in vetta alle classifiche con l’album “Duets Forever – Tutti cantano Cristina”, l’astrologo di Mezzogiorno in famiglia Paolo Fox, nelle librerie con L’oroscopo del 2019, Silvan e Max Pezzali.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore