Che tempo che fa, le anticipazioni e gli ospiti di domenica 21 ottobre 2018!

Oggi domenica 21 ottobre 2018, torna su Rai 1 Che tempo che fa, Fazio è pronto ad accogliere i principali protagonisti della scena italiana e internazionale.

Che tempo che fa, le anticipazioni e gli ospiti di stasera, domenica 23 settembre 2018

Oggi domenica 21 ottobre 2018, torna su Rai 1 la trasmissione di Fabio Fazio, Che tempo che fa, pronto ad accogliere i principali protagonisti della scena italiana e internazionale. Con Fabio Fazio ci saranno Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni ufficiali della nuova puntata che andrà in onda.

Gli ospiti del Tavolo di Che tempo che fa di domenica 21 ottobre 2018.

Tra gli ospiti nel salotto di Fabio Fazio ci sarà Mimmo Lucano, Sindaco di Riace, che è stato “esiliato” per decisione del tribunale del Riesame dopo la revoca degli arresti domiciliari. L’intervista  sarà concentrata sul tema dell’immigrazione e del “modello Riace“, cancellato dal ministro dell’Interno Matteo Salvini e in difesa del quale si stanno mobilitando molti intellettuali e artisti.

Poi ci sarà Antonella Clerici, che debutterà il 27 ottobre su Rai 1 con il programma Portobello, storica trasmissione che fu di Enzo Tortora.

Alla scrivania di Che Tempo che fa presente anche Valeria Golino e Riccardo Scamarcio, rispettivamente regista e protagonista del film “Euforia”, nelle sale cinematografiche dal 25 ottobre. Protagonista accanto a Riccardo Scamarcio è Valerio Mastandrea che sarà in collegamento, e sarà intervistato da Fabio Fazio insieme ai due attori in studio.

E ancora lo scrittore Alessandro Baricco, nelle librerie con The Game, storia dell’insurrezione digitale che ha portato al mondo in cui viviamo. Nel corso della puntata, non mancherà, l’analisi competente rispetto a temi che riguardano tutti gli italiani di Carlo Cottarelli, Direttore dell’Osservatorio sui Conti Pubblici Italiani.

Nello spazio dedicato alla musica protagonisti Raf e Umberto Tozzi, che a più di trent’anni dal singolo “Gente di mare” tornano insieme con il brano “Come una danza”. A seguire Che Tempo Che Fa – Il Tavolo con Fabio Volo, Gigi Marzullo, Orietta Berti e il Direttore e contemporaneamente Vicedirettore di Novella Bella Nino Frassica. Al Tavolo saranno presenti oltre a Antonella Clerici, Raf e Umberto Tozzi, anche Alessandro Borghese, che dal 25 ottobre sarà nelle librerie con “Cacio & Pepe.

E ancora l’attrice comica e conduttrice Carla Signoris e Pietro Sermonti, in tutti i cinema dal 25 ottobre con “Uno di Famiglia” di Alessio Maria Federici, la campionessa Francesca Schiavone, prima tennista italiana a vincere uno Slam (il Roland Garros nel 2010) e Lello Arena che debutterà a dicembre al Teatro Eliseo di Roma con il nuovo spettacolo “Miseria e Nobiltà”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore